Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CONSORZIO UNIVERSITARIO NISSENO, IL 29 OTTOBRE LA PRESENTAZIONE

Palermo, 25/10/2018 - Si terrà lunedì 29 ottobre alle ore 12, presso il Palazzo Universitario, sito in corso Vittorio Emanuele n. 92, a Caltanissetta, la conferenza stampa di presentazione del nuovo sito internet del Consorzio Universitario nisseno, dei canali social e dei relativi servizi dedicati agli studenti. Un nuovo asset comunicativo che rafforza ancora di più la presenza del Consorzio nel panorama universitario dell’Isola.

Saranno presenti: il presidente del Consorzio, Giovanni Arnone, il vice-presidente Alberto Milazzo, gli Enti soci, i membri del Cda, i componenti dei Revisori dei Conti del Consorzio, i rappresentanti degli studenti dei corsi di laurea in Medicina e chirurgia e Ingegneria elettrica.

Commenti