Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

LIVE CHAT UNIME, LIVE CHAT D'ATENEO PER COMUNICARE CON LA SEGRETERIA

Presentazione Ufficiale - Progetto LIVE CHAT UNIME in collaborazione con l'Associazione Morgana

Messina, 04/02/2019 – Un altro passo in avanti è stato compiuto dall'Università di Messina che domani 5 febbraio alle ore 9:30, presso l'aula Cannizzaro di Piazza Pugliatti, insieme all'Associazione Morgana presenterà ufficialmente il servizio di live chat d'ateneo che permetterà agli studenti di comunicare direttamente e in tempo reale con il personale della segreteria. La live chat rappresenta il punto di partenza di un progetto che porterà alla realizzazione di un Chat Bot, cioè una chat virtuale che risponderà automaticamente alle domande degli studenti in maniera istantanea, riducendo ulteriormente i tempi di comunicazione.

La chat è stata sviluppata dal Centro Informatico d'Ateneo di Messina (CIAM) su istanza degli studenti dell'Associazione Morgana, che dopo aver ottenuto la digitalizzazione della domanda di laurea hanno ancora sottolineato l'esigenza di un allineamento con gli altri atenei italiani sul fonte della digitalizzazione, al fine di venire incontro alle problematiche degli iscritti e risolverle nella maniera più efficace e rapida possibile. Negli atenei in cui tale servizio è in uso il volume delle richieste presso la segreteria è stato ridotto del 70%.

Per mettere alla prova il nuovo sistema basterà collegarsi alla connessione wi fi dell'Università, accedendo poi alla fase sperimentale attraverso un link che verrà fornito durante la presentazione.

Commenti