Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

FESTIVAL BLUES A CAPO D’ORLANDO: DOMANI L’INCONTRO PER IL PROGRAMMA

Festival Blues: “Regolarizzato l'aspetto economico,
domani incontro con il Cross Road Club”

Capo d’Orlando, 27/06/2019 - “Domani ci incontreremo con Nino Letizia per mettere in calendario gli eventi di musica blues che Capo d'Orlando ospiterà in questa estate”. Questa la dichiarazione del Sindaco di Capo d'Orlando Franco Ingrillì dopo la nota diffusa a mezzo stampa dal Cross Road Club, l'associazione che organizza da 25 anni il festival di musica blues.
“In questi giorni abbiamo provveduto a regolarizzare l'aspetto economico della compartecipazione del Comune alla manifestazione a cui abbiamo sempre riconosciuto grande valenza culturale e grande capacità attrattiva. I ritardi nei pagamenti, com'è noto, non dipendono dalla nostra volontà, ma sono legati alle tempistiche dei trasferimenti statali e regionali, differenti anche per i diversi settori. Lavoriamo ogni giorno per onorare gli impegni e per rendere il paese accogliente e decoroso. Il festival blues ha rappresentato un punto fermo dell'estate e continuerà ad esserlo. Questa Amministrazione – prosegue il Sindaco Ingrillì - ha sempre sostenuto le associazioni che operano nell'ambito culturale, incentivando e promuovendo le loro iniziative: intendiamo proseguire su questa strada perché crediamo che la musica, la pittura e tutte le iniziative artistiche siano occasione di crescita e veicolo di richiamo turistico”.


Commenti