Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

FORZA NUOVA: "MAFIA NIGERIANA E MAGIA NERA, SEMPRE PIÙ CONFERME"

Tratta di esseri umani a Palermo, tra riti voodoo e terribili violenze. Forza Nuova: "Mafia nigeriana e magia nera: sempre più conferme".

Palermo, 13 giugno 2019 – "L'operazione portata a termine dalla guardia di finanza svela, come se ancora ce ne fosse bisogno, una serie di trame criminali e bestiali che, attraverso l'immigrazione clandestina, vincolavano ad una vera e propria schiavitù fisica e psicologica alcune donne nigeriane, costrette alla prostituzione ed a subire violenze d'ogni genere", comunica Massimo Ursino, segretario provinciale di Forza Nuova.
"Un'organizzazione strutturata sul modello transnazionale, che operava tra Nigeria, Libia ed Italia; una banda di criminali della peggior specie che, al solito, fa leva sulla superstizione e sulla magia nera, oltre che tramite il ricorso alla violenza fisica, per soggiogare le proprie vittime".

"Ancora una volta, Palermo si rivela centro operativo di primissimo piano di questi luridi intrighi; ancora una volta assistiamo agli atroci racconti delle vittime; ancora una volta, assisteremo allo schifoso silenzio di un sindaco incapace che parlerà sempre di accoglienza e di possibilità d'integrazione per i clandestini".
"Ancora una volta, invece, Forza Nuova afferma che l'immigrazione clandestina va immediatamente fermata e che l'integrazione di questi personaggi abominevoli è, nei fatti, impossibile".

Commenti