Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

STRAGE DI CIACULLI, MORRA A PALERMO PER COMMEMORARE IL SACRIFICIO DEGLI UOMINI DELLO STATO

ROMA, 28/06/2019 - “Domenica sarò in Sicilia, a Palermo per commemorare la memoria della strage di Ciaculli a Palermo. Sette uomini tra carabinieri, esercito e polizia di Stato. Una strage terribile, una delle più devastanti della mafia. Rendere onore all’estremo sacrificio è forza per noi, oggi, nel continuare la nostra lotta contro la criminalità organizzata. Una giornata in Sicilia che vuole essere di memoria ma anche di confronto con le realtà sociali che ogni giorno cambiano la realtà quotidiana”.

30 giugno:
- ore 9:00: deposizione delle corone a Ciaculli (strage del 30 giugno 63, in cui persero la vita 4 Carabinieri, 2 uomini dell’esercito e un sottufficiale della Polizia di Stato). Oltre ai rappresentanti delle Forze dell’ordine colpite saranno presenti Roberto Tartaglia magistrato e Nicola Morra presidente commissione Antimafia.

- ore 15:30: nel baglio presso la contrada Seggio Torre (a Castelvetrano) gestito dalla cooperativa “Rita Atria Libera Terra”, Nicola Morra, Roberto Tartaglia e don Luigi Ciotti visiteranno la cooperativa e le attività in corso

⁃ ore 18:00: presso l’Auditorium “Ninni Fiore” di Castelvetrano (via Garibaldi) dibattito sull’attualità delle mafie e l’azione di contrasto dell’antimafia con Roberto Tartaglia, don Luigi Ciotti e Nicola Morra moderato da Salvo Palazzolo.

Commenti