Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BERLUSCONI. UN PLOTONE DI CECCHINI PER ABBATTERLO PER VIA GIUDIZIARIA”

GIUSTIZIA. MICCICHE’ (FI): “SU BERLUSCONI UN PLOTONE DI CECCHINI POLITICIZZATI PER ABBATTERLO PER VIA GIUDIZIARIA”

Palermo, 30/06/2020 - "Non ci abbiamo mai creduto e lo abbiamo sempre detto che quella condanna per frode fiscale fosse una sentenza che aveva l’unico obiettivo di abbattere Berlusconi e il governo che presiedeva. Un vero e proprio colpo di stato”. Lo dice in una nota Gianfranco Miccichè, presidente dell’Ars e coordinatore di Forza Italia in Sicilia.

“Oggi tutta la nazione sa che il leader azzurro era innocente, accusato di un reato che non ha mai commesso e privato dalla carica di senatore applicando una legge in maniera retroattiva, mai successo in nessun paese democratico. Nessuno potrà restituire al presidente Berlusconi e a Forza Italia, il maltolto ma deve essere una ottima occasione per riformare sul serio questa giustizia che fa acqua da tutte le parti per evitare il ripetersi di ingiustizie che hanno travolto il corso della storia.”







Commenti