Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Nauta 2026: Il Salone Nautico del Mediterraneo riparte. Inaugurazione il 27 febbraio alla presenza del Ministro Nello Musumeci. Con oltre 100 espositori e una superficie di 27.000 mq, l’evento segna il rilancio del settore dopo l'emergenza climatica 11 febb 2026 - Torna l’appuntamento di riferimento per la nautica del Sud Italia: la 24° edizione di Nauta, il Mediterranean Boat Show, aprirà le porte della sua nuova edizione il 27 febbraio 2026 alle ore 10:00, presso il polo espositivo SiciliaFiera di Misterbianco (Ct). Il taglio del nastro avverrà alla presenza del Ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare, Nello Musumeci. L’evento, che si conferma un hub strategico per professionisti e appassionati, si articolerà in due weekend: dal 27 febbraio al 1° marzo e, a seguire, dal 5 all’8 marzo, dalle 10 alle 19. L'edizione 2026 assume un profondo valore simbolico. In un territorio duramente colpito dai recenti eventi climatici e dai danni causati dal Ciclone Harry a...
- Ottieni link
- X
- Altre app

Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.