Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

Prescrizione, Aiello: "Il M5s ha ormai perso la sua identità"

Prescrizione, Aiello (Misto-Idv): «Ormai credo sia chiaro che tutte le battaglie che caratterizzavano l’azione politica dei 5 stelle sono state abbandonate in cambio di poltrone. La prova sta nel voto sulla prescrizione espresso da Di Maio, Patuanelli, Dadone, D’Incà e Cingolani».
 

Roma, 10/07/2021 - «Ormai credo sia chiaro che tutte le battaglie che caratterizzavano l’azione politica dei 5 stelle sono state abbandonate in cambio di poltrone. La prova sta nel voto sulla prescrizione espresso da Di Maio, Patuanelli, Dadone, D’Incà e Cingolani». Lo dichiara Piera Aiello, deputata di Italia dei Valori, e testimone di giustizia sotto scorta. «Evidentemente per questa gente la coerenza vale meno di un posto da ministro.
Ci sono poi gli inceneritori, il cashback, il decreto dignità e molti altri tradimenti che ormai hanno cancellato definitivamente l’identità delle origini. A questo punto posso dire di essere ancor più fiera della mia scelta di aver lasciato il movimento».

Commenti