Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

Caccia sui Nebrodi: servizio antibracconaggio a Cesarò e S. Teodoro, sanzioni e controlli

Caccia: il Corpo Forestale Regione Siciliana di stanza al Distaccamento di Cesarò nel corso di un servizio antibracconaggio nel territorio dei comuni di Cesarò e S. Teodoro ha elevato sanzioni amministrative per violazione alle normative in materia di regolamentazione della “caccia”.

Messina, 12 settembre 2021 - Personale del Corpo Forestale Regione Siciliana di stanza al Distaccamento F.le Cesarò in data odierna nel corso di un servizio mirato alla prevenzione del bracconaggio nel territorio dei comuni di Cesarò e S. Teodoro ha effettuato diversi controlli atti alla verifica dei requisiti e della regolare documentazione per lo svolgimento dell’attività venatoria, elevando sanzioni amministrative per violazione alle normative vigenti in materia di regolamentazione della “caccia”. L’attività posta in essere è stata coordinata dell’Ispettore Ripartimentale Giovanni Dr. Cavallaro.


Commenti