Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

‘Poliambulatorio Panacea’: oltre 30 specialisti in una struttura moderna a Barcellona P.G.

Un Poliambulatorio nella città di Barcellona Pozzo di Gotto. Verrà inaugurato mercoledì 8 settembre, il ‘Poliambulatorio Panacea’: oltre 30 specialisti presteranno la loro esperienza in una struttura moderna, fornita di nuove attrezzature

Barcellona Pozzo di Gotto, 4 sett 2021 - A Barcellona Pozzo di Gotto, in via Matteo Bellinvia n. 119, verrà inaugurato, mercoledì 8 settembre alle 18.00, il ‘Poliambulatorio Panacea’. Oltre 30 specialisti presteranno la loro esperienza in una struttura moderna, fornita di nuove attrezzature, che si avvale di uno studio dentistico, una sala operatoria per la chirurgia ambulatoriale, per l’endoscopia digestiva, urologica e ginecologica.
Il Centro propone un ampio ventaglio di specializzazioni. L’obiettivo è offrire ai pazienti il maggiore, puntuale, supporto sanitario. Nessuna ingiustificata attesa per chi vi si rivolge, ma la certezza di una scrupolosa diagnosi, esito di visite specialistiche, accertamenti ed esami clinici e radiologici.

La struttura polispecialistica privata può rappresentare una valida alternativa alle visite, gli accertamenti dell’offerta sanitaria pubblica, assolutamente critica in questo particolare momento di emergenza pandemica. Il Poliambulatorio Panacea è una struttura non convenzionata, regolarmente autorizzata dall’Asp di Messina all’esercizio dell’attività sanitaria. Sarà aperto dalle 8 alle 20, già dal 9 settembre prossimo.

Commenti