Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

Simonetta Agnello Hornby e la lettura collettiva a Palermo

Palermo, Il più antico book club della città dà il benvenuto al nuovo gruppo di lettura della Hornby. L’idea di un ‘public readings’ si aggiunge all’effervescente panorama cittadino che in questi anni ha prodotto esperienze di lettura collettiva e di condivisione

Palermo, 30/10/2022 - Il più antico book club della città, fondato dall’ex diplomatico americano Anna Lane, dà il suo più caloroso benvenuto all’iniziativa letteraria promossa dalla popolare scrittrice Simonetta Agnello Hornby.
“L’idea di un ‘public readings’ in città – dichiara Anna Lane - non è senza dubbio originale ma si aggiunge all’effervescente panorama cittadino che in questi anni ha prodotto esperienze di lettura collettiva e di condivisione nelle forme più diverse”.
“Alla Hornby e alla sua iniziativa – conclude la Lane – diamo il nostro più affettuoso benvenuto e l’augurio di contribuire ad aumentare il numero dei lettori nel capoluogo palermitano”.
Il gruppo creato e animato da Anna Lane si riunisce, secondo la più autentica tradizione anglosassone, nelle abitazioni private dei suoi soci ogni due mesi.

Commenti