Truffa ad anziani a Mistretta: coppia agli arresti domiciliari, presunti responsabili di truffa in concorso

TRUFFANO UN’ANZIANA MISTRETTESE, DUE ARRESTI DEI CARABINIERI. SI TRATTA DI UN UOMO E UNA DONNA DELLA PROVINCIA DI CATANIA. In data odierna, i Carabinieri della Compagnia di Mistretta hanno eseguito l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Patti, su conforme richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 36enne e di una 44enne, entrambi della provincia di Catania, presunti responsabili del reato di truffa in concorso.  11 gennaio 2025 L’operazione è il risultato di un’attività investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia di Mistretta, coordinata dalla Procura della Repubblica di Patti, guidata dal Procuratore Capo Angelo Vittorio Cavallo, da cui sono emersi gravi elementi indiziari nei confronti dei due indagati in ordine alla truffa subita da un’anziana mistrettese nel maggio 2024. Le indagini, sviluppate sulla scorta delle dichiarazioni rese dalla vittima ...

GIOIOSA MAREA, SVINCOLO AUTOSTRADALE, STATALE E SICUREZZA DELLE PROVINCIALI IN CONSIGLIO

Messina, 2/09/2009 - Il Consiglio provinciale, convocato dal presidente, Salvino Fiore, lunedì 7 settembre 2009, alle ore 11, tra i punti all' ordine del giorno discuterà: - Interrogazione a risposta immediata dei consiglieri provinciali del gruppo M.P.A., avente per oggetto: realizzazione di un mini - svincolo di collegamento con il comune di Gioiosa Marea sulla Autostrada ME - PA.
56. Interrogazione a risposta immediata dei consiglieri provinciali del gruppo M.P.A., avente per oggetto: realizzazione di un mini - svincolo di collegamento con il comune di Gioiosa Marea sulla Autostrada ME - PA. (Presentata il 26 Novembre 2008).
58. Interrogazione a firma dei Consiglieri G. Princiotta Cariddi e N. Natoli sul ripristino e la messa in sicurezza della viabilità sulla SS. 113 in località Capo Schino di Gioiosa Marea (km 87+650) (Presentata il 12 Dicembre 2008).
61. Interrogazione a firma del Consigliere C. Cerreti su interventi e tempi per porre rimedio all'occlusione, causata dell'alluvione del Dicembre 2008, della foce del torrente Zappardino nel Comune di Gioiosa Marea. (Presentata il 17 Marzo 2009).
67. Interrogazione a firma del Consigliere C. Cerreti sull'adesione della Provincia Regionale al Consorzio di ripopolamento ittico del Golfo di Patti. (Presentata il 3 Aprile 2009).59. Interrogazione a firma del Consigliere L. Gullo avente per oggetto: condizioni di sicurezza S.S. P.P. S. Costantino, Salinà e Zappardino - S. Arcangelo del Comune di Piraino. (Presentata il 19 gennaio 2009).


Commenti