Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

Zaia: commissariato il Consorzio mozzarella di bufala perchè faceva acqua da tutte le parti

19/01/2010 - Il Consorzio di tutela della Mozzarella di Bufala è stato commissariato. Lo ha annunciato il ministro per le Politiche agricole Luca Zaia, che ha anche spiegato i motivi di
questa sua decisione. "Il presidente (Luigi Chianese, ndr) è stato sorpreso durante i controlli ad annacquare il latte". "Nel 25% dei campioni analizzati - ha poi precisato il ministro - le mozzarelle contenevano almeno il 30% di latte vaccino"."Atto legittimo", per il presidente della commissione Agricoltura della Camera, Paolo Russo.

Commenti

  1. Il ministro è sempre stato molto "equivoco".

    Non è chiaro nelle azioni e nelle dichiarazioni.

    Genius

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.