Truffa ad anziani a Mistretta: coppia agli arresti domiciliari, presunti responsabili di truffa in concorso
Truffa ad anziani a Mistretta: coppia agli arresti domiciliari, presunti responsabili di truffa in concorso
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
TRUFFANO UN’ANZIANA MISTRETTESE, DUE ARRESTI DEI CARABINIERI. SI TRATTA DI UN UOMO E UNA DONNA DELLA PROVINCIA DI CATANIA. In data odierna, i Carabinieri della Compagnia di Mistretta hanno eseguito l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Patti, su conforme richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 36enne e di una 44enne, entrambi della provincia di Catania, presunti responsabili del reato di truffa in concorso. 11 gennaio 2025 L’operazione è il risultato di un’attività investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia di Mistretta, coordinata dalla Procura della Repubblica di Patti, guidata dal Procuratore Capo Angelo Vittorio Cavallo, da cui sono emersi gravi elementi indiziari nei confronti dei due indagati in ordine alla truffa subita da un’anziana mistrettese nel maggio 2024. Le indagini, sviluppate sulla scorta delle dichiarazioni rese dalla vittima ...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Il secondo ripescaggio del trio, con Italia amore mio, non sarà che il Principe pur di farsi (PUBBLICITA')riccorrendo a tutti i metodi (NAZIONALISTI ) e la giuria avendo paura di un (ESILIO ) li rimettonno in gara solo per paura?
RispondiEliminaTrovo vergognoso che non li squalifichino , primo a parlato Lippi e non era giusto tirasse di mezzo emigrati ecc. pattriottismo Italiano nei confronti degli altri concorrenti e poi abbiano cambiato le parole spero ci sia giustizia e li mandino fuori
RispondiEliminaAquanto pare i soldi fanno vincere ,basta aver visto il servizio di STRISCIA LA NOTIZIA sull'aquisto di voti sui centralini.
RispondiEliminaCmq non capisco il perchè tutto questo astio... da quando ho letto il testo della canzone anch'io ho pensato che poteva rispecchiare i sentimenti degli italiani all'estero... e non sono certo in esilio!
RispondiEliminaQui entra in ballo il RISPETTO di tutti i cantanti/colleghi che non sono "Principi" e che hanno faticato portando avanti l'amore per la MUSICA.Le regole del Festival devono essere uguali per tutti.Ma purtroppo vedo che non è cosi!!!! W L'ITALIA.
RispondiEliminae' assurdo contrastare le votazioni degli italiani,inoltre non si capiscono i fischi della gente che paga molto per andare al festival penso che sia gente arricchita e senza educazione
RispondiEliminaLe canzoni di Moro e Ruggeri erano molto più belle di quella del trio...
RispondiEliminaMi spiace tanto per la loro eliminazione, ma tanto alla fine vince chi vende di più e non ho dubbi che Ruggeri e Moro piacciano a molti :-)
Come ha detto giustamente Nino d'angelo, sta canzone è una chiavica
RispondiEliminaChi è d'accordo con me per la ( NON SERIETA') e la ( NON PROFESIONALITA' ) di un Festival della canzone e ripeto CANZONE Italiana, che permette di far esibire delle persone ( PRINCIPI ) o qual si voglia, senza aver nessun titolo e soprattutto di essere cantante, così portando via agli effettivi CANTANTI la possibilità di andare in finale, ma soprattutto togiere via la passione loro" IL CANTO " e concludo solo con una cosa: è una vergogna!!!!!!!!!!! W L'ITALIA.
RispondiElimina