Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Sanzione di oltre 255 milioni di euro a Ryanair DAC e alla controllante Ryanair Holdings plc per abuso di posizione dominante. La società, in posizione dominante nell’offerta di servizi aerei nazionali ed europei da/per l’Italia, ha attuato una strategia abusiva per ostacolare le agenzie viaggio che utilizzano i voli Ryanair come input per l’offerta di servizi turistici. Si segnala che nelle seguenti regioni la percentuale di agenzie che sviluppano almeno il 40% del proprio fatturato con Ryanair sono superiori alla media nazionale: Abruzzo, Basilicata, Lazio, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Valle d'Aosta, Veneto. 23/12/2025 - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato a Ryanair DAC, in solido con la controllante Ryanair Holdings plc, una sanzione di 255.761.692 euro per abuso di posizione dominante, da aprile 2023 ad almeno aprile 2025. Ryanair detiene una posizione dominante nel mercato a monte dei servizi di trasporto aereo di linea pass...
- Ottieni link
- X
- Altre app

I Sindaci del comprensorio passino dalle parole di solidarietà ai fatti concreti. Niente più tesoreria comunale affidata al Banco di Sicilia - Gruppo UniCredit, per quei comuni che hanno affidato questo servizio.
RispondiEliminaUn segnale verso i lavoratori, il managment della Castello ed il Gruppo UniCredit chiaro ed inequivocabile. La solidarietà a voce è facile da fare.
Emanuele
esatto, io mi sto toglieno il conto corrente
RispondiElimina