Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

A.C.R. MESSINA, LE DICHIARAZIONE DI ARTURO DI NAPOLI

Messina, 30/12/2009 - Apprendo dalla stampa notizie relative all’interessamento di squadre professionistiche alla mia persona cui sono state associate presunte incomprensioni o, addirittura, litigi con la proprietà dell’A.C.R. Messina. Smentisco seccamente.
Con la società peloritana esiste un progetto di rilancio del calcio di questa città che ho sposato incondizionatamente.
Ringrazio la proprietà per i continui attestati di stima e per la prontezza con cui ha fugato ogni dubbio che potesse essere ingenerato da voci incontrollate.
Colgo l’occasione per augurare che il 2010 possa essere l’anno in cui festeggiare insieme ai tifosi messinesi il ritorno del Messina nel calcio professionistico.
___________
Messina, 30/12/2009 - In merito ad alcune notizie apparse sulla stampa, l’A.C.R. Messina precisa che non è mai esistita alcuna frizione con il calciatore Arturo Di Napoli con cui, fin dall’inizio, si è instaurato un rapporto di assoluta condivisione del progetto che ha come capisaldi la rinascita ed il rilancio del calcio nella città dello Stretto.
Sono quindi destituite di qualsiasi fondamento le “voci” secondo cui il capitano del Messina sarebbe in procinto di lasciare la squadra.

ACR MESSINA srl
Ufficio Stampa

Commenti