Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo, urgente fare chiarezza sulle gravi criticità

Incontro con il Prefetto di Palermo: urgente fare chiarezza sul Consorzio madonita per la Legalità e lo Sviluppo   Lunedì (5 maggio u.s.)  una delegazione di cittadini attivi madoniti è stata ricevuta dal Prefetto di Palermo per esprimere forte preoccupazione in merito a gravi criticità che stanno emergendo all’interno del Consorzio Madonita per la Legalità e lo Sviluppo. Si tratta di fatti e circostanze che, per motivi non chiariti, alcuni sembrano voler minimizzare o tenere sotto silenzio. In particolare, desta grande allarme la reiterata mancata approvazione degli schemi di bilancio da parte del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei Comuni soci, per gli esercizi 2021, 2022, 2023 e 2024. “Riteniamo che sia assolutamente necessario fare piena luce (anche) su tali episodi e riportare con urgenza la gestione politico-amministrativa del Consorzio su un piano di legalità, correttezza e totale trasparenza”, affermano i sottoscrittori di una nota inviata ai sindaci dei ...

A.C.R. MESSINA, LE DICHIARAZIONE DI ARTURO DI NAPOLI

Messina, 30/12/2009 - Apprendo dalla stampa notizie relative all’interessamento di squadre professionistiche alla mia persona cui sono state associate presunte incomprensioni o, addirittura, litigi con la proprietà dell’A.C.R. Messina. Smentisco seccamente.
Con la società peloritana esiste un progetto di rilancio del calcio di questa città che ho sposato incondizionatamente.
Ringrazio la proprietà per i continui attestati di stima e per la prontezza con cui ha fugato ogni dubbio che potesse essere ingenerato da voci incontrollate.
Colgo l’occasione per augurare che il 2010 possa essere l’anno in cui festeggiare insieme ai tifosi messinesi il ritorno del Messina nel calcio professionistico.
___________
Messina, 30/12/2009 - In merito ad alcune notizie apparse sulla stampa, l’A.C.R. Messina precisa che non è mai esistita alcuna frizione con il calciatore Arturo Di Napoli con cui, fin dall’inizio, si è instaurato un rapporto di assoluta condivisione del progetto che ha come capisaldi la rinascita ed il rilancio del calcio nella città dello Stretto.
Sono quindi destituite di qualsiasi fondamento le “voci” secondo cui il capitano del Messina sarebbe in procinto di lasciare la squadra.

ACR MESSINA srl
Ufficio Stampa

Commenti