Giornata internazionale delle disabilità: ciascuno di noi può fare la Sua parte

Una Giornata dedicata alla sensibilizzazione sul tema della disabilità. Ciascuno di noi può fare la Sua parte per consegnare alle generazioni future una comunità che collabori all' integrazione e alla socializzazione della persona con disabilità, del caregiver e della famiglia tutta.  Messina, 3 Dicembre 25 - Giornata internazionale delle persone con disabilità. Si tratta di una giornata dedicata alla sensibilizzazione riguardo al tema della disabilità. Ciascuno di noi può fare la Sua parte per consegnare alle generazioni future una comunità che collabori all' integrazione e alla socializzazione della persona con disabilità, del caregiver e della famiglia tutta. Dobbiamo migliorare la nostra attitudine a ri- creare una società con valori concreti e forti, quali la solidarietà, l' empatia, la gentilezza. Dobbiamo farlo in famiglia, a scuola, al lavoro, in ogni gruppo di persone. Basta davvero poco, basta l' impegno e la serietà, di ciascuno. Basta non parcheggiare in mod...

GIARDINI NAXOS, “NATALE SICURO”: NELLA RETE DEI CC UN PUSHER DI 35 ANNI IN POSSESSO DI COCAINA


Giardini Naxos (ME), 26/12/2009 - È stato bloccato nel corso di un servizio per la prevenzione dei reati ed in particolare per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, il giovane 35enne che alle prime ore del giorno di Natale, è stato
trovato in possesso di diverse dosi di cocaina dai Carabinieri di una gazzella dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina.
A finire in manette il 35enne VACCARO Giovanni, nato a Catania, ma residente a Giardini Naxos (ME), già noto alle Forze dell’Ordine.
Il 35enne è stato fermato dai Carabinieri a bordo del suo furgone, un MERCEDES Vito dove a seguito della perquisizione è stata rinvenuta la sostanza stupefacente, circa 10 grammi già suddivisa in diverse dosi pronte per essere immesse sul mercato locale.
La sostanza stupefacente è stata quindi posta sotto sequestro e sarà inviata al reparto investigazioni scientifiche per le opportune analisi quantitative e qualitative.
VACCARO Giovanni, su disposizione dell’A.G. messinese, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Taormina, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo nei prossimi giorni.

Commenti