Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TERME VIGLIATORE (ME), PROVVEDIMENTO DI CUSTODIA PER UN COMMERCIANTE CON ARMI E STRUMENTI ATTI AD OFFENDERE

Terme Vigliatore (ME), 23/01/2010 - Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto ed in particolare quelli della Stazione di Terme Vigliatore hanno tratto in arresto, in esecuzione di un provvedimento custodiale, GULLO Alfio, nato a Castroreale (ME) cl. 1950, ma domiciliato a Terme Vigliatore (ME), commerciante. L’ordine di esecuzione pena cui hanno dato
esecuzione i Carabinieri è stato emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto a seguito del procedimento in cui il citato GULLO Alfio è stato riconosciuto colpevole di porto ingiustificato di armi e strumenti atti ad offendere.
Dopo le formalità di rito, pertanto, GULLO Alfio è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari dove dovrà espiare una pena di un mese di reclusione.

Commenti