Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

 LA RIVOLUZIONE COPERNICANA PER LA LIBERALIZZAZIONE DELLO SPAZIO È COMINCIATA
AGRICOLTURA: PROROGATI TERMINI PER MISURA 125 PSR SICILIA
PALERMO, 26/02/2010 - E' stato prorogato al prossimo 22 marzo il termine per la presentazione delle domande di aiuto previste dall'azione A (reti di trasporto interaziendali) della misura 125, del Piano di Svilupp rurale per la Sicilia 2007/2013.

La misura 125 del Psr e' dedicata al miglioramento e alla creazione delle infrastrutture connesse allo sviluppo e all'adeguamento dell'agricoltura e della selvicotura. L'avviso di proroga, siglato da Salvatore Barbagallo, dirigente generale del dipartimento interventi infrastrutturali per l'agricoltura della Regione siciliana, e' stato trasmesso alla Gazzetta ufficiale della Regione per la pubblicazione di rito.

"Questa proroga - spiega l'assessore regionale alle risorse agricole, Titti Bufardeci - consente di rafforzare la dotazione finanziaria per un'azione specifica della misura 125 che, in buona sostanza, consente il miglioramento della viabilita' rurale su tutto il territorio siciliano". Grazie alla proroga, il capitolo dell'azione destinata alle reti di trasporto, potra' essere incrementata di quasi nove milioni di euro. "Risorse - conclude l'assessore - che derivano da economie gestionale provenienti da altre azioni della stessa misura".

Commenti