Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

CERRETI (MPA) NOMINATO COMPONENTE NAZIONALE DELL’UNIONE PROVINCE ITALIANE

Messina 27/02/2010 - Si comunica che ieri mattina a Roma, il sottoscritto Roberto Cerreti Consigliere Provinciale e Capogruppo Consiliare del Movimento per l’Autonomia, è stato nominato, su indicazione del proprio partito, quale componente nel “Dipartimento Nazionale per l’Assetto Istituzionale, la Finanza ed il Personale dell’Unione delle Province Italiane”.

Pertanto, si esprime grande soddisfazione per la fiducia che i vertici Nazionali del Movimento per l’Autonomia continuano a riporre nei confronti del sottoscritto, con l’assegnazione di quest’ulteriore prestigioso incarico, che sicuramente potrà rappresentare un elemento in più, per una migliore comunicazione interistituzionale tra la Provincia Regionale di Messina ed il Governo Nazionale, al fine di individuare le giuste soluzioni normative e programmatiche alle tante problematiche e criticità del nostro territorio.

Commenti

  1. complimenti Cerreti, ma ci spieghi cosa significa. cosa sarai in gardo di fare con questo incarico, e , ... ci guadagni ?
    Raffaele Ianniello

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.