Niscemi interviene Sigea: atti di compravendita di un immobile, è il colpo nella pistola della “roulette russa”
Niscemi interviene Sigea: atti di compravendita di un immobile, è il colpo nella pistola della “roulette russa”
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Niscemi interviene Sigea. La Società Italiana di Geologia Ambientale propone che gli atti di compravendita di un immobile contengano anche il certificato che descriva i pericoli geologici riguardanti le aree interessate. "In Italia oggi la popolazione a rischio frane è 1.284.960 e a rischio alluvioni è 6.818.375; gli edifici rispettivamente 742.192 e 1.549.759; le imprese rispettivamente 74.974 e 642.979. Questi sono i numeri che l’ISPRA raccoglie dall’ISTAT e dalle Autorità di Bacino". 31/01/2026 - "Nessuna delle famiglie che stanno vivendo il drammatico disagio a Niscemi, e quelle che saranno coinvolte nei prossimi mesi, avrebbe investito tutti i propri risparmi per la cosa che tutti riteniamo il rifugio economico, materiale e sociale per eccellenza, la propria casa, sapendo che un giorno una frana l’avrebbe distrutta. Nessuna delle famiglie sfollate, avrebbe con ogni probabilità investito tutti i propri risparmi per la casa sapendo che un giorno una fra...
- Ottieni link
- X
- Altre app

In data odierna, dal sen. Giuseppe Lumia attraverso il suo ufficio stampa, come avrà letto.
RispondiEliminaAllora sono solo parole, parole, parole...
RispondiEliminaqualcuno dica la verità... esco dichiarazioni.. che tutto è pronto per partire...
RispondiEliminama ci stanno prendndo in giro.
la produzione la rai, dica qualcosa!!!
se andate su faceboo vi rendete conto che ci sono più di 6 mila 7 mila persone che chiedono spiegazioni...
più i quasi 2 milioni di spettatori presi in giro..
con aspettando la nuova serie.
che qualcuno abbia il coraggio di dichiarare qualcosa.
una fan.
si brava, speriamo che abbiano il coraggio di parlare.
RispondiEliminaa quanto sembra le riprese ancora nn sono iniziate!!! quando si potranno vedere le nuove puntate!!!
prima ci hanno fatto rivedere tutte le vecchie puntate con la promessa delle nuove, poi hanno ripreso con una nuova serie non si fa così e veramente inrispettoso.
RispondiEliminafinalmente un politico che si fa vivo! bravo ma gradiremmo che il Senatore Lumia presentasse una interrogazione parlamentare in proposito per svegliare la questione e dare risposte concrete ai telespettatori e ai lavoratori di cui egli pare voglia prendersi cura. perchè gli altri politici sia di destra che di sinistra tacciono ull'argomento'perchè i giornali siciliani non ne parlano'forse questi fans e questi lavoratori sono di serie z?forse non si tratta di creare veri posti di lavoro?e dove è finito il grande progetto tanto pubblicizzato che parlava della nascita e sviluppo dell'audiovisivo in sicilia? agrodolce è la pietra miliare,è stato detto e scritto tante volte.....i siciliani devono invecchiare aspettando!! che tristezza.?
RispondiElimina