Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina
Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio. Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...
- Ottieni link
- X
- Altre app
In data odierna, dal sen. Giuseppe Lumia attraverso il suo ufficio stampa, come avrà letto.
RispondiEliminaAllora sono solo parole, parole, parole...
RispondiEliminaqualcuno dica la verità... esco dichiarazioni.. che tutto è pronto per partire...
RispondiEliminama ci stanno prendndo in giro.
la produzione la rai, dica qualcosa!!!
se andate su faceboo vi rendete conto che ci sono più di 6 mila 7 mila persone che chiedono spiegazioni...
più i quasi 2 milioni di spettatori presi in giro..
con aspettando la nuova serie.
che qualcuno abbia il coraggio di dichiarare qualcosa.
una fan.
si brava, speriamo che abbiano il coraggio di parlare.
RispondiEliminaa quanto sembra le riprese ancora nn sono iniziate!!! quando si potranno vedere le nuove puntate!!!
prima ci hanno fatto rivedere tutte le vecchie puntate con la promessa delle nuove, poi hanno ripreso con una nuova serie non si fa così e veramente inrispettoso.
RispondiEliminafinalmente un politico che si fa vivo! bravo ma gradiremmo che il Senatore Lumia presentasse una interrogazione parlamentare in proposito per svegliare la questione e dare risposte concrete ai telespettatori e ai lavoratori di cui egli pare voglia prendersi cura. perchè gli altri politici sia di destra che di sinistra tacciono ull'argomento'perchè i giornali siciliani non ne parlano'forse questi fans e questi lavoratori sono di serie z?forse non si tratta di creare veri posti di lavoro?e dove è finito il grande progetto tanto pubblicizzato che parlava della nascita e sviluppo dell'audiovisivo in sicilia? agrodolce è la pietra miliare,è stato detto e scritto tante volte.....i siciliani devono invecchiare aspettando!! che tristezza.?
RispondiElimina