Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

Messina, centauro messinese sorpreso dai Cc senza patente alla guida di una moto di grossa cilindrata

Messina, 06/02/2010 - Nel corso dei quotidiani servizi preventivi, svolti dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile nell’ambito del piano coordinato di controllo del territorio, nella tarda serata del 4 febbraio 2010, è stato fermato un giovane centauro che alla guida di un motociclo di grossa cilindrata sfrecciava lungo una strada del capoluogo peloritano. Sottoposto a controllo, il giovane, dopo gli accertamenti del caso, è risultato essere sprovvisto di patente di guida, poiché mai conseguita.
Nella circostanza pertanto, il motociclo veniva sottoposto a fermo amministrativo mentre il giovane veniva segnalato alla locale A.G. per guida senza patente.

Commenti