Autonomia differenziata: incontri in Sicilia e a Milazzo, “rischia di spaccare l'Italia”

Autonomia differenziata.  Fico e Di Paola (M5S), sei incontri in Sicilia, domenica e lunedì, per parlare di autonomia differenziata “che rischia di spaccare l'Italia” 20/04/2024 - Sei incontri in appena due giorni per parlare di autonomia differenziata, “la riforma scellerata che rischia di spaccare l'Italia”. È il mini tour che l'ex presidente della Camera Roberto Fico, farà in Sicilia domenica 21 e lunedì 22 aprile prossimi assieme al coordinatore regionale M5S per la Sicilia, Nuccio Di Paola, per illustrare i contraccolpi del ddl Calderoli. "L'autonomia differenziata - dice Fico - sarebbe uno schiaffo insopportabile al Sud, aumenterebbe i divari che già esistono e danneggerebbe la struttura istituzionale del Paese. E' un disegno scellerato che mira a spaccare l'Italia. In questi mesi sto girando l'Italia per parlare dei rischi dell'autonomia voluta da Calderoli ed è importante parlarne anche in Sicilia". “Di questa riforma che rischia avere

BROLO: LIMITAZIONE AL TRANSITO DELLA S.P. 143 DEL LACCO AL KM. 3+700

29/03/2010 - Il dirigente del IV dipartimento –Viabilità 2° Distretto – Benedetto Sidoti Pinto, con ordinanza n. 44/2010, ha disposto la limitazione temporanea al transito, con istituzione del senso unico alternato, per tutti i mezzi superiori a 35 quintali della S.P. 143 del Lacco al km. 3+700, ricadente nel Comune di Brolo.

Il provvedimento dirigenziale si è reso necessario al fine di evitare rischi e pericoli per la pubblica incolumità a persone e/o cose, a causa di un movimento franoso che ha interessato il tratto sottoposto alla limitazione al transito.

Il provvedimento di chiusura ha effetto immediato ed il geometra responsabile, coadiuvato dai tecnici dell’impresa, provvederà all’apposizione di idonea segnaletica, alla chiusura ed al transennamento del tratto stradale; l’ordinanza sarà resa nota al pubblico mediante l’affissione sul retro della segnaletica.

Commenti