Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MISTRETTA E REITANO: 6 DENUNCE PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

Mistretta, 22/03/2010 - Nella tarda serata di sabato, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato nei Comuni di Mistretta e Reitano (ME), i Carabinieri della Compagnia di Mistretta hanno segnalato all’A.G. un 33 enne, un 27enne, un 25 enne un 22enne ed un 19enne del luogo,
per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Nella circostanza, i citati conducenti, sottoposti al test con l’etilometro, venivano riscontrati positivi in quanto tutti trovati con tassi alcolemici superiori ai valori previsti dalla normativa vigente.
Inoltre, i Carabinieri hanno segnalato un 21enne poiché sorpreso alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Infatti, il predetto, sottoposto ad accertamenti ospedalieri, è stato trovato positivo ai cannabinoidi.

Commenti