Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

FIDAPA, NUOVA SEZIONE DI MESSINA-CAPO PELORO

Messina, 24/04/2010 - Al Duca di Windsor di Messina la Presidente della Sezione di Capo d'Orlando, Avv. Carmela Sciacca, con la past presidente Arch. Paola Sarasso, hanno presenziato all'Istituzione della nuova sezione di Messina-Capo Peloro. La Cerimonia è stata completata con la doppia Candle Night della sezione madrina di Messina, unitamente alla neonata sezione di Capo Peloro con la partecipazione delle autorità Fidapa del Distretto Sicilia. Inoltre la presidente Nazionale, Prof. Giuseppina Seidita, ha consegnato la "Carta" di Istituzione alla neo presidente Avv. Ester Isaia.

Paola Sarasso, Addetto Stampa della sez. FIDAPA di Capo d'Orlando

Nella foto da sin.: Ester Isaia (presid. Capo Peloro), Michela Giacobbe (presid. Messina), Lucia Chisari (past presid.distretto Sicilia e garante nazionale), Nora Caserta (segretaria distrettuale) e Carmela Sciacca (presidente Capo d'orlando) all'accensione delle candele.

Commenti