Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PASSEGGIATE ECOLOGICHE A CASTELMOLA IL 2 MAGGIO, SUL PERCORSO NATURALISTICO

29/04/2010 - Il 2 Maggio 2010 a Catelmola (Me) si terrà l'evento "Passeggiate Ecologiche a Castelmola nell'ambito del Percorso Naturalistico". Si parte da Piazza S. Antonino ore 9,00 per attraversare i sentieri naturalistici di: Annunziata - Scalazze - Monte Venere - Serrogliastro, dove è previsto l'arrivo intorno alle 13,00 per degustare il pane casereccio condito, prodotti tipici locali, e tanta acqua per dissetarsi.

 Il rientro è previsto intorno alle 14,30 per Castelmola dai sentieri di Serrocastagna - Spasale.
Ci saranno insieme ai partecipanti, i Volontari Rangers Europa, che saranno di assistenza per tutti i sentieri naturalistici che saranno percorsi, nelle eventuali emergenze, muniti di radio, viveri e sopratutto molta acqua...

Giuseppe D'amore...

Commenti