Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente. “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."
- Ottieni link
- X
- Altre app
Illustrissimo sindaco
RispondiEliminaancora una volta mi trovo di fronte all'inccoerenza dei santangiolesi e aimèh dei politici.A suo tempo i primi avevavano manifestato contro l'apertura del centro(indegnamente)e contro il sindaco che l'aveva permesso;i secondi avevano affermato che si trattava di un cento temporaneo e promesso che i locali sarebbero stati restituiti ai santangiolesi.
Ritengo che è doveroso visto che abbiamo un ufficio postale nei locali della scuola e una scuola che manca di spazzi per le attività (non ultima l'attività di motoria)
E' bastato poco perchè tutti si dimenticassero di tutto,è la solita storia di noi santangiolesi,
niente coerenza mai un progetto che si concluda come era stato preventivato;tutto è lascito al caso e alla convenienza del momento che non coincide mai con il bene della collettività.