Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

TORRENOVA, SI RIUNISCE L’ASSOCIAZIONE “IN DIFESA DELLA MERAVIGLIOSA VALLE DEL ROSMARINO”

Torrenova (Me), 23/04/2010 - E’ convocata per stasera, 23-04-2010, alle ore 21.00 , presso il salone della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Torrenova la riunione dell’assemblea dei soci dell’Associazione “In difesa della meravigliosa Valle del Rosmarino”, per trattare i seguenti punti all’ordine del giorno:
1. Situazione torrenti a Torrenova e rischi idrogeologici.
2. Approvazione bilancio di previsione .
3. Raccolta firme per l’ approvazione di una legge regionale in deroga che consenta la rimozione gratuita di materiale fluviale dall’ alveo dei torrenti da parte di ditte private, in tutti i luoghi in cui possa esservi pericolo per la pubblica incolumità.
4. Varie ed eventuali.

Il presidente dell’ Associazione
Enzo Salvia

Commenti