Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MESSINA: NASCE UN NUOVO GRUPPO CONSILIARE CONTRO IL NEO-CENTRALISMO REGIONALE

Messina, 22.05.2010 - Lunedì 24 maggio alle ore 11.00 presso la Provincia Regionale di Messina – Saletta Commissioni “Gaetano Gulisano”, l’On. Cateno De Luca, insieme ai consiglieri provinciali, Calà Antonino, Calì Salvatore e Lombardo Giuseppe, ufficializzerà la nascita di un nuovo gruppo consiliare.
“La Regione Siciliana - dichiara l’On.Cateno De Luca
- sta attraversando un periodo particolare, quale preludio di nuovi scenari politici, con probabili ripercussioni anche alla Provincia Regionale di Messina. Pertanto negli Enti locali è necessaria un’immediata predisposizione per valorizzare le Autonomie Locali, contrastando il neo-centralismo regionale che sta mortificando il territorio”.

FIRMATO
CALA’ ANTONINO
CALI’ SALVATORE
LOMBARDO GIUSEPPE
ON.LE CATENO DE LUCA

Commenti

  1. Auguri per il nuovo costituendo gruppo consiliare alla Provincia.........
    Che ballerini....
    Tra qualche mese passaggio al PD?

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.