Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MILAZZO, IL CIPE FINANZIA CON 160 MILA EURO LA RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA MATERNA “TREMONTI”


Milazzo, 27/5/10 - Il Cipe ha comunicato di aver finanziato per 160 mila euro la messa in sicurezza della scuola materna “Tremonti”. Il progetto era inserito nel “Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzio-ne del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, degli edifici scolastici”.
SABATO LA CONSEGNA DELLA PALESTRA COMUNALE DI VIA CIANTRO

Sabato alle 18 sarà consegnata ai cittadini la palestra realizzata dal Comune in via Ciantro accanto alla nuova scuola elementare della Piana.
Ad eseguire i lavori è stata l’impresa “Omega Build” di Palazzolo Acreide.
La spesa ammonta a 650 mila euro finanziata interamente dal ministero dell'Econo-mia. La palestra, circa 700 mq sarà messa a disposizione della comunità residente nel quartiere di Ciantro e San Paolino.
L’Ufficio Stampa
___________

SCUOLE, ADEGUAMENTO SISMICO: RIPARTITO IL FONDO TRA REGIONI E PROVINCE AUTONOME

Commenti