Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

MILAZZO: ISTITUZIONE DI SENSO UNICO NELLA VIA DEL MARINAIO SULLE S.P. DI PONENTE

26/05/2010 - Il dirigente del IV dipartimento – Difesa del Suolo e Protezione civile, Viabilità 1° Distretto – Giuseppe Celi, con ordinanza n. 64 del 26 maggio 2010, ha disposto l’istituzione di senso unico alternato provvisorio e divieto di sosta, per tratti continui nella via del Marinaio, sulla S.P. litoranea di Ponente, nel Comune di Milazzo.

Il provvedimento ha effetto dalle ore 6 di domani 27 maggio 2010 e fino alle ore 14 di sabato 29 maggio 2010.

Il provvedimento dirigenziale si è reso necessario per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità a seguito dei lavori di scarifica e bitumazione del tratto interessato alla limitazione del transito.

L’impresa esecutrice dei lavori provvederà ad apporre idonea segnaletica stradale. Il transito sarà regolato da movieri.

E’ fatto obbligo, a chiunque spetti, osservare e far osservare lì ordinanza dirigenziale.

Commenti