Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

PIRAINO, PROSEGUE LO STATO DI AGITAZIONE DEI LAVORATORI CONTRATTISTI

28/05/2010 - I lavoratori contrattisti ed ASU del Comune di Piraino, sulla stessa linea di quanto sta avvenendo in tutti gli Enti Locali dell’isola, continuano lo stato di agitazione, riuniti in assemblea permanente nell’aula consiliare della sede municipale, per manifestare il proprio disappunto al mancato riscontro della proposta di deroga al Patto di Stabilità per il personale precario avanzata dalla Giunta Regionale Siciliana.


Martedì giorno 1 giugno si riunirà il Consiglio Comunale per dare mandato al Sindaco di intervenire presso il Presidente della Regione Siciliana ed il Prefetto di Messina per rivendicare e fare proprie le istanze dei lavoratori precari.

Commenti