Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

ARCIGLI E LA NAZIONALE DI TENNISTAVOLO SU RAI1: L'UOMO CHE SA SUPERARE GLI OSTACOLI

04/05/2010 - Il Tennistavolo Paralimpico sarà il protagonista della puntata di 'A Sua Immagine', in onda domani, sabato 5 giugno alle 16.25 su Raiuno. Rosario Carello ci condurrà nel mondo della nazionale Disabili di Tennistavolo: conosceremo i ragazzi della squadra, ci racconteranno i loro successi, le prove e le difficoltà superate. Dalla voce dei protagonisti capiremo l’importanza dello sport e di una relazione autentica nel realizzare pienamente i propri talenti
dimostrandoci che nella vita e nello sport vi sono solo abilità diverse e non minori abilità. Alessandro Arcigli è l'allenatore della squadra nazionale disabili di tennistavolo, con loro hanno saputo rischiare e vincere l'argento alle paralimpiadi di Pechino 2008.
_______________

L’uomo che sa superare gli ostacoli

E’ stato un grande campione di ping pong. Ha imparato che nella vita e nello sport vi sono solo abilità diverse e non minori abilità. Oggi è allenatore della squadra nazionale disabili di tennis da tavolo, con loro ha saputo rischiare e vincere.
E’ Alessandro Arcigli il protagonista della puntata di A Sua Immagine in onda sabato 5 giugno su Raiuno.
Rosario Carello ci condurrà nel mondo di Alessandro: conosceremo i ragazzi della squadra, ci racconteranno i loro successi, le prove e le difficoltà superate. Dalla voce dei protagonisti capiremo l’importanza dello sport e di una relazione autentica nel realizzare pienamente i propri talenti.
Puntata dedicata alla forza delle fede che fa superare ogni tipo di ostacolo
A seguire Le Ragioni della Speranza, con il consueto commento al Vangelo di Padre Ermes Ronchi.

Commenti