Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

BROLO, COLONIA ESTIVA PER IL MESE DI GIUGNO

Brolo, 10/06/2010 -  Promossa dall’assessorato alla pubblica istruzione anche quest’anno si svolgerà la colonia estiva diurna per tutto il mese di giugno. I partecipanti saranno divisi per età in tre gruppi: a) Ragazzi dai 7 ai 13 anni della scuola elementare e media; b) Bambini di 5 e 6 anni e c) Bimbi di 4 anni compiuti.
 
Quest’ultimi saranno ospitati presso l’Asilo Nido Comunale dove parteciperanno  ad attività di ludoteca. Nell'ambito dell'attività delle iniziative verranno avviati laboratori tematici. I genitori interessati sono invitati a  presentare   la domanda di iscrizione  presso l'Ufficio Pubblica Istruzione del comune di  Brolo entro il 20 giugno sull’apposito apposito modulo da ritirare presso lo  stesso ufficio.

La quota di partecipazione, da pagare al momento dell’ iscrizione è di €.30,00 (comprensiva della polizza assicurativa). In caso di  presenza contemporanea di fratelli, la quota, dal secondo fratello in poi, è  pari ad  €. 20,00.

Commenti