Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

FRANCAVILLA DI SICILIA, 55ENNE DENUNCIATO DAI CC PER DISCARICA ABUSIVA

Francavilla di Sicilia (ME), 19/06/2010 - Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica, i Carabinieri della Stazione di Francavilla di Sicilia hanno segnalato all’A.G. peloritana un cittadino del luogo, in quanto ritenuto responsabile di discarica abusiva.
Dagli accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma è infatti emerso, che il citato soggetto avrebbe realizzato, nel greto del torrente Zavianni di quel Comune, una discarica abusiva di scarti edili per complessivi mq. 2000. L’area, dopo un accurato sopralluogo dei Carabinieri è stata sottoposta a sequestro.
Accertamenti della stessa natura saranno eseguiti dai militari dell’Arma anche nei prossimi giorni.

Commenti