Disabilità, l’INPS diviene titolare unico del processo di accertamento

Riforma della disabilità: l’Istituto avvia la seconda fase della sperimentazione dal 30  settembre. Estensione delle nuove modalità di accertamento della disabilità in ulteriori  province, nonché nella Regione autonoma Valle d’Aosta e nella Provincia autonoma di Trento  Roma, 12 settembre 2025 - L’INPS annuncia che, a partire dal 30 settembre 2025, è prevista la seconda fase della sperimentazione della Riforma della Disabilità, prevista dal decreto legislativo n.62/2024, con l’attivazione del nuovo sistema di accertamento della condizione disabilità in ulteriori territori. Dopo il positivo avvio, il 1° gennaio 2025, della prima fase sperimentale, la nuova fase interesserà altre undici province: Alessandria, Genova, Isernia, Lecce, Macerata, Matera, Palermo, Teramo e Vicenza, nonché la Regione autonoma Valle d’Aosta e la Provincia autonoma di Trento. Una delle principali novità introdotte riguarda la nuova modalità di avvio del procedimento di accertamento della disabilità...

"MISS UNIVERSO" FINALI A TAORMINA

PALERMO, 21 giu 2010 - Mercoledi' mattina alle 11 nella sala "Paolo Borsellino" dell'assessorato al Turismo della Regione siciliana, in via Notarbartolo 9, Palermo, si presentera' la finale nazionale di "Miss Universe - Italy", che si terra' a Taormina. L'1 luglio, al teatro antico avverra' l'elezione della rappresentante italiana alla finale mondiale del concorso.

Nel corso della presentazione verranno annunciati i nomi delle finaliste del concorso.
Interverranno alla conferenza stampa Luca Capula, national director di Miss Universe, e il dirigente generale dell'assessorato Turismo, Sport e Spettacolo, Marco Salerno.

Commenti

  1. FORZA ELENA TOMASELLA SEI LA PIU' BELLA ......TUTTO SACILE TIFA PER TE :-) CIAO DA DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.