Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

GIARDINI NAXOS, ARRESTATO UN 34ENNE PER DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Giardini Naxos (ME), 08/07/2010 - Nell’ambito di una specifica campagna di prevenzione dei reati, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Taormina e delle Stazioni dipendenti sono stati impegnati in un’attività di controllo del territorio finalizzata, nello specifico, a prevenire il fenomeno dello spaccio di droga nel comprensorio taorminese così da garantire più sicurezza per i cittadini di quell’area.

Numerosi sono stati i posti di controllo effettuati lungo le principali arterie stradali specie nelle comuni a maggiore vocazione turistica ove i Carabinieri hanno eseguito numerose perquisizioni personali e veicolari.
Nel corso dell’attività, i militari della Stazione Carabinieri di Giardini Naxos hanno operato l’arresto di un 34enne, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso delle perquisizioni eseguite nel Comune di Giardini Naxos (ME), i Carabinieri hanno sottoposto a controllo una autovettura sulla quale viaggiava CANGIALOSI Daniele nato a Palermo cl. 1976, ma residente a Gaggi (ME), muratore, già noto alle Forze dell’Ordine, il quali all’esito della perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di circa dodici grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Dopo le formalità di rito, il citato CANGIALOSI Daniele è stato trattenuto nella camera di sicurezza della locale Stazione carabinieri in attesa di essere giudicato nell’udienza che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna, presso la Sezione Distaccata del Tribunale di Taormina.

Commenti