Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA, “L’ALTRA CITTÀ”: CONFRONTO COL PD SULLE QUESTIONI DI MAGGIORE INTERESSE DELLA CITTÀ

Messina, 17/07/2010 - Il Coordinamento de “L’altra città” rappresentato per l’occasione da Rosario Ansaldo Patti, Franco Providenti, Peppino Magistro, Ciccio Barbalace e dal presidente del sodalizio, Caterina Sartori, ha incontrato mercoledì 14 luglio, presso la sede della Provincia Regionale di Messina, il segretario cittadino del PD, Beppe Grioli, al fine di avviare con il partito un confronto sulle questioni di maggiore interesse della città di Messina.

L’iniziativa inaugura la serie di incontri che il Coordinamento intende promuovere con tutte le forze politiche e sociali, con il proposito di verificare la possibilità della costruzione di spazi di condivisione, sulle principali questioni connesse con la gestione del territorio e, in generale, della qualità della vita nella città di Messina.
Prima della sospensione delle attività per la pausa estiva, è programmato un nuovo incontro che avrà come interlocutore il segretario cittadino dell’UDC, Giorgio Muscolino.

Commenti