Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MILAZZO, STRANIERO CONDANNATO A 5 MESI PER INOSSERVANZA DEL DECRETO DI ESPULSIONE

Milazzo, 08/07/2010 - Ieri pomeriggio, a conclusione di una mirata attività info-investigativa, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo collaborati da personale della Stazione Carabinieri di Messina Arcivescovado, hanno rintracciato e tratto in arresto un cittadino 29enne dello Sry Lanka destinatario dallo scorso mese di marzo 2010 di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica Presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.


A finire in manette, poco dopo le 16 di ieri, SUGATAHAN Herry Kumara, nato nello Sry Lanka cl. 1981, ma di fatto domiciliato a Messina, il quale, secondo quanto riportato nel provvedimento di carcerazione, emesso come detto nello scorso mese di marzo 2010, deve espiare una pena residua cinque mesi e sette giorni di reclusione poiché responsabile di inosservanza del decreto di espulsione.
Il reato contestato al citato SUGATAHAN Herry Kumara, era stato dallo stesso commesso in nel mese di marzo 2009 a Milazzo (ME).
Dopo le formalità di rito quindi, il prevenuto è stato condotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi a disposizione dell’A.G. mandante.

Commenti