Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA, UN ARRESTO PER FURTO AGGRAVATO E UNA DENUNCIA PER RICETTAZIONE

Messina, 4 agosto 2010 - Nel pomeriggio di ieri, nel villaggio Bordonaro, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno tratto in arresto in flagranza di reato di furto il 51enne messinese SAJA Franco, pensionato, con precedenti di polizia. I militari, nel corso di un servizio per la prevenzione e repressione di reati in genere, hanno sorpreso il prevenuto mentre smontava parti meccaniche di una autocarro che aveva asportato
nella tarda mattinata dello stesso giorno in via Santa Cecilia, al fine di vendere i pezzi a D. A. R., operaio e residente in città.

Il veicolo oggetto di furto è stato restituito al legittimo proprietario mentre SAJA Franco, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’ A.G., è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo odierno.
D. A. R. è stato segnalato all’A.G. per ricettazione.

Commenti