Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

GAY UCCISO A TERMINI IMERESE, "E' STATA UN'ESECUZIONE"

Palermo, 2 set. - E' un omosessuale incensurato la vittima dell'omicidio di Termini Imerese, in provincia di Palermo. Lo riferiscono fonti investigative. Il corpo del trentenne e' stato trovato questa mattina nell'androne di un palazzo alla periferia della cittadina della provincia di Palermo, da una donna che stava gettando l'immondizia. Secondo i primi rilievi, e' stato raggiunto da tre colpi d'arma da fuoco al torace. Una vera e propria esecuzione. Proseguono i rilievi dei poliziotti della Scientifica. (AGI)

Commenti

  1. Vergogna. Siamo nel 2010 e la Sicilia è rimasta al palo.

    RispondiElimina
  2. L'informazione non funziona??Ancora c'è omofobia e cose del genere?Magari ci sarà da organizzare un gruppo "pseudo nazigay" con il quale farsi giustizia da soli e iniziare a rispondere con la stessa moneta?

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.