Deposito scorie nucleari a Trapani e Calatafimi Segesta: l’ARS dice NO, rispettata la volontà popolare

Deposito scorie nucleari: l’ARS dice NO. Ciminnisi: «Rispettata la volontà popolare. Incredibile il silenzio del Governo Regionale». A pprovata la mozione presentata dal M5S e illustrata in aula dalla deputata Cristina Ciminnisi, contro l’ipotesi di realizzazione del deposito nazionale di scorie nucleari in una delle due aree individuate nei comuni di Trapani e Calatafimi Segesta. Il Governo non s’è pronunciato e non è intervenuto in aula.  Trapani, 14 maggio 2024 – L’ARS ha approvato questo pomeriggio la mozione, presentata dal M5S e illustrata in aula dalla deputata trapanese Cristina Ciminnisi, prima firmataria, contro l’ipotesi di realizzazione del deposito nazionale di scorie nucleari in una delle due aree individuate nei comuni di Trapani e Calatafimi Segesta. Il Governo non s’è pronunciato e non è intervenuto in aula. Contro la mozione ha votato il deputato di FdI Giuseppe Bica. «Il voto rende giustizia e dignità ai nostri territori e a tutta l’Isola – afferma Ciminnisi –. Il NO

GAY UCCISO A TERMINI IMERESE, "E' STATA UN'ESECUZIONE"

Palermo, 2 set. - E' un omosessuale incensurato la vittima dell'omicidio di Termini Imerese, in provincia di Palermo. Lo riferiscono fonti investigative. Il corpo del trentenne e' stato trovato questa mattina nell'androne di un palazzo alla periferia della cittadina della provincia di Palermo, da una donna che stava gettando l'immondizia. Secondo i primi rilievi, e' stato raggiunto da tre colpi d'arma da fuoco al torace. Una vera e propria esecuzione. Proseguono i rilievi dei poliziotti della Scientifica. (AGI)

Commenti

  1. Vergogna. Siamo nel 2010 e la Sicilia è rimasta al palo.

    RispondiElimina
  2. L'informazione non funziona??Ancora c'è omofobia e cose del genere?Magari ci sarà da organizzare un gruppo "pseudo nazigay" con il quale farsi giustizia da soli e iniziare a rispondere con la stessa moneta?

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.