Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA, DOMANI I CARTELLONI DELL'ENTE TEATRO DI MESSINA

Messina, 08/09/2010 - Domani 9 settembre, alle ore 10,30, nella sala al quarto piano del Vittorio Emanuele, saranno presentati i cartelloni di musica e di prosa dell'Ente autonomo regionale Teatro di Messina.
Si tratta di due cartelloni molto importanti, per quantità e qualità, frutto delle indicazioni del Consiglio di amministrazione, impegnato nello sviluppo dell'attività dell'Ente per tutte le fasce di pubblico.

I programmi saranno illustrati dal presidente Luciano Ordile, dal sovrintendente Paolo Magaudda, dai direttori artistici Lorenzo Genitori (musica) e Maurizio Marchetti (prosa) e dal consulente per la Sala Laudamo, Dario Tomasello.

Commenti