Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

SICILIA: GLI AUGURI DI CENTORRINO ALLA MESSINESE SCHIRO', PREMIATA PER RICERCA DI FISICA

PALERMO, 8 set 2010 - L'assessore regionale all'Istruzione e Formazione professionale, Mario Centorrrino, ha formulato i suoi auguri alla ricercatrice messinese Lilla Schiro', che il prossimo 20 settembre sara' premiata per la migliore comunicazione della II sezione "Fisica della materia", presentata al Congresso nazionale della Societa' italiana di fisica, di Bari 2009.

Centorrino ha sottolineato quanto "siano importanti i riconoscimenti ottenuti dai giovani talenti siciliani fuori dalla Sicilia, e quanto sia importante che questi risultati, frutto di forte impegno e tenacia, vengano opportunamente valorizzati sul territorio".

mpf/sts

Commenti