Autonomia differenziata: incontri in Sicilia e a Milazzo, “rischia di spaccare l'Italia”

Autonomia differenziata.  Fico e Di Paola (M5S), sei incontri in Sicilia, domenica e lunedì, per parlare di autonomia differenziata “che rischia di spaccare l'Italia” 20/04/2024 - Sei incontri in appena due giorni per parlare di autonomia differenziata, “la riforma scellerata che rischia di spaccare l'Italia”. È il mini tour che l'ex presidente della Camera Roberto Fico, farà in Sicilia domenica 21 e lunedì 22 aprile prossimi assieme al coordinatore regionale M5S per la Sicilia, Nuccio Di Paola, per illustrare i contraccolpi del ddl Calderoli. "L'autonomia differenziata - dice Fico - sarebbe uno schiaffo insopportabile al Sud, aumenterebbe i divari che già esistono e danneggerebbe la struttura istituzionale del Paese. E' un disegno scellerato che mira a spaccare l'Italia. In questi mesi sto girando l'Italia per parlare dei rischi dell'autonomia voluta da Calderoli ed è importante parlarne anche in Sicilia". “Di questa riforma che rischia avere

TANIA BAMBACI NON E' MISS ITALIA 2010

A MISS ITALIA 2010 NUNZIATA NON VUOL DIRE TANIA
L'ex studentessa del liceo scientifico di Barcellona Pozzo di Gotto, Nunziata Bambaci detta Tania, non supera l'ultima prova
Salsomaggiore, 13/09/2010 – Tania Bambaci non ce l’ha fatta, si è fermata dopo le prime prove, con una votazione che - per la verità - non la mortifica affatto.
A Salsomaggiore Tania Bambaci c’era arrivata da Miss Sicilia, dopo avere sbaragliato le altre concorrenti siciliane e in qualità di ex studentessa del liceo scientifico di Barcellona P.G. (ora universitaria), in provincia di Messina, proveniente dallo stesso paese di origine del sen. del Pdl Domenico Nania.

Tania Bambaci ha 19 anni e non è nuova ad esperienze nel campo dei concorsi di bellezza:  già vincitrice del concorso "Una ragazza per il Cinema", Tania Bambaci è stata eletta Mis Sicilia 2010, titolo che le ha consentito di partecipare alle finali nazionali del 71° Concorso Nazionale di MISS ITALIA a Salsomaggiore Terme, conclusosi ieri sera con la vittoria di Francesca Testasecca, n° 23 (Miss Umbria).

Commenti

  1. doveva vincere lei!! e bellissima non guardero' piu miss italia che schifo quella ke ha vinto e' bruttissima! per non parlare della terza mamma mia
    tania ripartecipa di nuovo e vinci per noi perke sei troppo bella e devi vincere ti ho votata tantissimo
    non ti meritavi quei voti corrotti da quella giuria di merda
    che schifo miss italia sei piu bella anke della chillemi quindi vogliamo giustizia!!!!
    ti vogliamo con la korona in testa
    baci da una tua fan,eleonora

    RispondiElimina
  2. A miss Italia se non sei raccomandata hai poche possibilità di vincere, ne è la dimostrazione Francesca Chillemi, anche lei di Barcellona, vinse con alle spalle lo zio Senatore Nania. Tania è di una bellezza sconvolgente, l'ho vista di presenza a Milazzo e devo dire che è una bellissima donna. Fascino mediterraneo, sorriso ammicante, molto umile come persona. Spero di rivederla presto in televisione, si merita davvero tanto successo.
    Ho saputo pochi giorni fa che ha partecipato a Miss Mondo 2011 come rappresentante dell'Italia ed è arrivata Ottava su 122 concorrenti provenienti da tutto il pianeta! Beh, che dire. Orgoglio Siciliano nel mondo.
    Saluti, Gianfranco Puglisi.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.