Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MESSINA FUTURA ILLUSTRA LE RAGIONI DEI REFERENDUM

Messina, 28/05/2011 - L'associazione di impegno civile Messina Futura organizza per lunedi 30 maggio con inizio alle ore 18 nei locali in Via Castellammare n. 6 il primo di una serie di eventi volti a far conoscere le ragioni che hanno determinato l'indizione della consultazione referendaria nei giorni 12 e 13 giugno prossimi.
L'iniziativa dal titolo "Focus Referendum 2011: incontro dibattito per saperne di più" vedrà la partecipazione e l'intervento, tra gli altri, di Rosaria Brancato, Maurizio Licordari, Piero Buscemi, Lucio Tomarchio, Giovanni Saija Bisazza.

Commenti