Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CAPIZZI: ARRESTATO UN PREGIUDICATO PER ASSOCIAZIONE DI TIPO MAFIOSO

Mistretta (Me), 11/06/2011 - Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Capizzi hanno dato esecuzione all’ordinanza custodiale di carcerazione emessa dal Tribunale di Messina, a carico di un pregiudicato 53enne riconosciuto colpevole di associazione di tipo mafioso.

A finire in manette FRASCONÀ CANTALANOTTE Nicolò, nato a Capizzi (ME) cl. 1957, pregiudicato, ed in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Secondo quanto riportato nel provvedimento restrittivo, il prevenuto dovrà espiare una pena residua di un anno, un mese e 14 giorni di reclusione per il reato di associazione di tipo mafioso.
Il FRASCONÀ CANTALANOTTE Nicolò, dopo le formalità di rito e su dispostone dell’A.G. è stata ristretto presso la Casa Circondariale di Nicosia.

Commenti