“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

E’ MORTA OLIVIA PINTABONA, DIRETTORE GENERALE DEL CAS

Messina, 16/06/2011 - Alle 15 di oggi, il cuore di Olivia Pintabona si è fermato per sempre! La notizia, immediatamente diffusasi, ha lasciato attoniti tutti quanti. Con Olivia va via un altro pezzo di storia dell’Autostrada! Giovane Dirigente della Messina-Catania, ha – via via - ricoperto diversi e significativi ruoli fino a Dirigente Generale del Consorzio per le Autostrade Siciliane.
 Al marito Carlo Contino ed alla figlia Ida le condoglianze del Commissario ad Acta ing. Gaetano Sciacca, dei Revisori dei Conti, dei Dirigenti e del personale amministrativo, tecnico e di esazione che commossi, affettuosamente la ricordano per la spiccata intelligenza, il dolce sorriso e la forte grinta.
_________
Ai familiari della compianta Olivia Pintabona vadano le sentite condoglianze della redazione e dell'editore de Il Parco dei Nebrodi - Nebrodi e Dintorni.

Commenti