Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

A MILAZZO “I SIMPATICI RAGAZZI“

Milazzo, 10/06/2011 – Domani, sabato 11 giugno, l’ITIS “E. MAJORANA” di Milazzo saluterà la fine dell’anno scolastico con l’inizativa culturale “ I simpatici ragazzi “. I lavori inizieranno alle ore 16,00, Tematica chiave della manifestazione il ruolo della scuola per la realizzazione delle competenze chiave nell’apprendimento permanente. Relazionerà sul tema il Dirigente Prof. Stello Vadalà, interverrà il sindaco Avv. Carmelo Pino.
Saranno presenti ex allievi dell’Itis a testimoniare la loro esperienza di studio e di lavoro dopo il diploma. Il pomeriggio proseguirà con un momento di convivialità.
In serata il concerto dell’Itis Band e la rappresentazione teatrale
“ La giara “ a cura dei ragazzi dell’Itis.

Commenti