Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

MILAZZO: MARANO SI AUTOSOSPENDE DA “SICILIA VERA” E PRENDE LE DISTANZE

Milazzo, 15/6/2011 - Il consigliere comunale Giuseppe Marano ha diramato una nota nella quale afferma che “coerentemente con quanto dichiarato in consiglio comunale giorno 13 giugno, in attesa che si dia concretezza ad una nuova agenda politica che veda al primo punto la tematica inquinamento ambientale e la tutela del diritto alla salute dei cittadini costituzionalmente garantita, si autosospende dal movimento politico Sicilia Vera e prende le distanze dal Sindaco Carmelo Pino e da tutta la sua giunta comunale”.

Commenti

  1. come i veterani della politica cittadina, sta diventando da giovane politico a subdolo ed inutile rappresentante. Forse rappresenta bene se stesso e i propri interessi, ma visto che è stato dormiente per tanti anni, quando i suoi amici ci sguazzavano nell'inquinamento e negli affari, se ne andasse, si dimettesse da tutto

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.