Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

TAORMINA: PREMIATO CON IL LEONE RAMPANTE L’ATTORE AMERICANO MATTHEW MODINE

MESSINA, 15/06/2011 - Il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto, nel corso della cerimonia svoltasi ieri a Taormina, ha consegnato il premio all’attore americano, Matthew Modine, presente al “Taormina Film Festival” per presentare il suo cortometraggio da regista “Jesus was a Commie”.
Il premio realizzato dal maestro orafo, Francesco Cosio, raffigura il leone rampante del Duomo di Messina che è anche simbolo del territorio provinciale. Lo scorso anno lo stesso riconoscimento è stato consegnato all’attrice messinese Mariagrazia Cucinotta ed a Salvatore Mancuso, vicepresidente Alitalia. In allegato la foto del premio raffigurante il leone rampante del Duomo di Messina realizzato dal maestro orafo, Francesco Cosio.

Commenti