Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

TAORMINA: PREMIATO CON IL LEONE RAMPANTE L’ATTORE AMERICANO MATTHEW MODINE

MESSINA, 15/06/2011 - Il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto, nel corso della cerimonia svoltasi ieri a Taormina, ha consegnato il premio all’attore americano, Matthew Modine, presente al “Taormina Film Festival” per presentare il suo cortometraggio da regista “Jesus was a Commie”.
Il premio realizzato dal maestro orafo, Francesco Cosio, raffigura il leone rampante del Duomo di Messina che è anche simbolo del territorio provinciale. Lo scorso anno lo stesso riconoscimento è stato consegnato all’attrice messinese Mariagrazia Cucinotta ed a Salvatore Mancuso, vicepresidente Alitalia. In allegato la foto del premio raffigurante il leone rampante del Duomo di Messina realizzato dal maestro orafo, Francesco Cosio.

Commenti